ACCOUNTING MANAGER - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta siamo alla ricerca di un accounting manager motivato e con esperienza per guidare e strutturare la funzione contabile all'interno di una newco in evoluzione e crescita nel settore dell'hotellerie.
il profilo ideale ha una solida formazione contabile, suddivisa tra almeno 5/7 anni di esperienza in azienda e un'esperienza precedente in revisione (preferibilmente big four).
in alternativa deve aver già consolidato un'esperienza nel ruolo.
sarà responsabile della supervisione delle attività contabili quotidiane, della predisposizione del bilancio civilistico e della gestione della tesoreria, contribuendo attivamente alla definizione dei processi finanziari e al miglioramento continuo del controllo amministrativo.
principali responsabilità strutturazione e supervisione della contabilità impostare e ottimizzare il sistema contabile in linea con le esigenze della crescita aziendale.
definire e implementare procedure amministrative e contabili efficienti.
supervisionare la tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori.
coordinare e supportare il team contabile (2 risorse operative).
controllo e riconciliazioni effettuare riconciliazioni patrimoniali (banche, crediti, debiti, cespiti, ratei/risconti).
monitorare la corretta imputazione contabile e il rispetto delle scadenze fiscali e civilistiche.
tesoreria e gestione finanziaria gestire i flussi di cassa e la pianificazione della tesoreria.
ottimizzare i rapporti con gli istituti di credito e monitorare la posizione finanziaria netta.
collaborare con il cfo per l'elaborazione del cash flow forecast.
bilancio e adempimenti predisporre il bilancio civilistico annuale in autonomia, in collaborazione con il revisore esterno.
garantire la corretta tenuta dei libri contabili e il rispetto delle normative fiscali.
supportare eventuali audit e revisioni contabili.
competenze ed esperienza requisiti del ruolo laurea in economia o discipline affini.
almeno 5-7 anni di esperienza in ruolo analogo.
background in società di revisione (es.
big four) considerato un plus.
ottima conoscenza dei principi contabili civilistici italiani.
conoscenza dei principali software contabili competenze avanzate in excel.
capacità di gestione team e forte orientamento al risultato.
attitudine proattiva e orientamento al problem solving.
capacità di lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione.
ottime doti relazionali, comunicative e di leadership.
precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 04/07/2025
- 07/01/2026
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano – partecipando attivamente alle strategie commerciali e al visual merchandising... sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......