ACCOUNTING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante cliente multinazionale, leader globale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, cerchiamo un/una.
ACCOUNTING SPECIALIST Inserita all’interno dell’area Accounting, la risorsa assisterà le varie attività contabili garantendo l’accuratezza e il rispetto delle normative finanziarie.
Questa posizione offre un’eccellente opportunità per acquisire una preziosa esperienza nel campo della contabilità in una multinazionale altamente strutturata e dinamica.
Attività - Contabilità generale.
assistenza nella tenuta e nella riconciliazione della contabilità generale, garantendo una registrazione accurata delle transazioni finanziarie.
- Contabilità fornitori.
elabora fatture, verifica l'accuratezza e garantisce pagamenti puntuali a venditori e fornitori.
- Riconciliazione bancaria.
eseguire riconciliazioni bancarie mensili per garantire che tutte le transazioni siano adeguatamente contabilizzate.
- Conservazione dei registri.
mantenere i registri finanziari organizzati e aggiornati, sia elettronicamente che fisicamente.
- Supportare gli audit.
assistere nella preparazione e nel coordinamento degli audit interni ed esterni.
- Software e sistemi.
utilizzare software e sistemi di contabilità in modo efficace per gestire dati e report finanziari.
- Collaborazione in team.
collabora con team interfunzionali, fornendo informazioni finanziarie e supporto quando richiesto.
Requisiti - Laurea in Economia - Buona conoscenza dei principi contabili - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza di MS Excel, la conoscenza di SAP costituirà un plus - Mentalità analitica, attenzione ai dettagli, adattabilità Offerta - Contratto a tempo determinato tramite agenzia - CCNL proprio, RAL ca.
k + incentivo - Mensa aziendale - Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria e possibilità di operare anche in smart working - Torino Nord Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 01/03/2025
- 06/01/2026
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......