ADD. SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADD.
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CON OTTIMO INGLESE - PART TIME 30 H La risorsa si occuperà di.
- attività di supporto nella raccolta di documenti contabili e contatto costante con il Commercialista; -monitoraggio flusso scadenziari contabili e dei pagamenti con verifica adempimenti nel rispetto dei termini definiti; - verifica e raccolta documenti relativi alle note spese dei dipendenti nel rispetto delle tempistiche mensili; - disbrigo pratiche e procedure relative al parco auto aziendali; - supporto nella gestione dei buoni pasto e caricamento a sistema; - supporto nell'organizzazione di piccoli eventi aziendali (catering, gadget…); Requisiti.
- Diploma o Laurea; - Conoscenza della lingua inglese, da utilizzare quotidianamente nella forma scritta e parlata con le sedi estere; - Buona conoscenza di office e in particolare power point ed excel; - Esperienza maturata in attività amministrative e di segreteria organizzativa; Completano il profilo.
ottime doti organizzative, intraprendenza, proattività, orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, collaborazione e capacità di lavorare in team, flessibilità ed autonomia.
Si offre.
contratto iniziale in somministrazione.
Orario di lavoro.
PART TIME 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 9 - 16.
Sede di lavoro.
Torino centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/12/2023
- 27/05/2024
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... si valutano anche prime esperienze e non......
La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... e' richiesto ottimo uso del pc, pacchetto office in particolare excel e outlook... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......
Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......