ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL (RIF. )
Descrizione dell'offerta di lavoro
Spirito di squadra, competenza e professionalità sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360°, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia.
L'azienda è presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato.
Descrizione dell’attività.
La Persona inserita risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e svolgerà attività trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale.
Nello specifico, si occuperà di.
• Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e l’area tesoreria; • Supportare le colleghe nelle attività di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale d’archiviazione; • Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attività relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per l’invio al consulente esterno.
Requisiti richiesti.
• Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie; • Esperienza pregressa, anche minima svolta in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza base della lingua inglese.
Completano il profilo.
• Buone qualità analitiche; • Precisione; • Affidabilità, discrezione e spirito collaborativo; • Proattività e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti; • Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo; • Buone doti relazionali e comunicative L’azienda offre.
• Ambiente giovane e dinamico; • Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll); • Prevista possibilità di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree; • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro.
Brescia (BS) Referente della selezione.
Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.
gs.
) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO.
https://spacework.
ntervieweb.
t/jobs/addett-amministrazione-e-payroll-rif-/it/
Dettagli dell'offerta
- SPACE WORK
- Imprecisato
- 18/04/2024
- 17/07/2024
Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... le principali responsabilità includono: intercettare......
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali... preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... tutte le candidature qualificate......
Conoscenza delle dinamiche della pubblica amministrazione... altre informazioni sul lavoroofferta offriamo contratti di assunzione (tempo determinato e indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato e in linea con il mercato del lavoro......
La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica......
Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software......
Altre informazioni sul lavoro offerta offriamo contratti di assunzione (tempo determinato e indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato e in linea con il mercato del lavoro... buona comprensione di requisiti utente e di specifiche tecniche; capacità di......
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
Indispensabile abilitazione, esperienza e capacità tecniche come ottico/optometrista, attitudine alla vendita assistita e orientamento alla relazione... ccnl del commercio con 14 mensilità, livello in base all'esperienza e competenze specifiche incentivi mensili su obiettivi vendita attività continua......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......
Altre informazioni sul lavoroofferta offriamo contratti di assunzione (tempo determinato e indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato e in linea con il mercato del lavoro... in particolare, si occuperà di installazioni e migrazioni di ambienti z/os (zseries)......