Vedere l'offerta completa

ADDETT* PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei alla ricerca di un'opportunità nel campo amministrativo e della gestione del personale? Adecco Explora, in collaborazione con una realtà specializzata nell'amministrazione e nella gestione del personale per clienti associati, sta selezionando un'Addetta alla Gestione del Personale ed Elaborazione del Cedolino Paga.
Responsabilità.
Come Addetta alla Gestione del Personale ed Elaborazione del Cedolino Paga, sarai responsabile delle seguenti attività.
Elaborazione dei Cedolini Paga.
Gestione del processo di elaborazione mensile dei cedolini paga per i dipendenti, garantendo l'accuratezza e la tempestività dei pagamenti; Gestione del Personale.
Assistenza nella gestione amministrativa del personale, inclusa la tenuta delle anagrafiche, la gestione delle assenze, delle ferie e dei permessi, e la preparazione dei contratti di lavoro; Trattamento delle Pratiche Amministrative.
Gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione e alla cessazione dei dipendenti; Assistenza e Supporto.
Fornire assistenza ai dipendenti relativamente alle questioni amministrative e fiscali, rispondendo alle loro domande e offrendo supporto in merito ai loro diritti e doveri; Collaborazione con il Team.
Lavorare in collaborazione con il team amministrativo per garantire un flusso efficiente di informazioni e una gestione integrata delle attività legate alla gestione del personale.
Requisiti.
Esperienza precedente nella gestione del personale o in mansioni amministrative similari; Capacità di utilizzo di strumenti informatici e software specifici per l'elaborazione delle buste paga; Precisione e attenzione ai dettagli nel trattamento delle pratiche amministrative; Ottime capacità comunicative e relazionali.
Condizioni Contrattuali.
Inserimento diretto in azienda al termine del processo di selezione con RAL da definire in fase di colloquio; Contratto part-time di 25 ore settimanali, con possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda.
Sede di lavoro.
Verona Orario di lavoro.
Part-time nelle giornate di Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.
Se sei una persona dinamica, precisa e con una forte attitudine alla gestione del personale, questa potrebbe essere l'opportunità professionale che stavi cercando.
Invia il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
SERVIZI/ TERZIARIO Città.
Verona (Verona) Disponibilità oraria.
Part Time mattino   I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... sede di lavoro: vicenza ovest (vi)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia......