Vedere l'offerta completa

ADDETT* SUPPLY CHAIN

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai il punto di riferimento per coordinare e accelerare il nostro business, in un’ottica di trasformazione e innovazione digitale.
RESPONSABILITA’   Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza     Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie     Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali     QUALIFICHE E COMPETENZE   Diploma e/o Laurea     Organizzazione e pianificazione     Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico     Mindset digitale     Dinamicità e proattività     Ottime capacità comunicative e relazionali   Sei tu il talento che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
TECHNICAL BUYER
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......