ADDETTA ADDETTO VENDITA PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
· Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; · Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; · Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; · Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; · Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
REQUISITI Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 5 mesi part time 20 o 24 ore in base alle esigenze dei candidati, con periodo di formazione retribuita PT24 ore.
Inquadramento 5° liv.
commercio Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 600€ - 1000€
- 23/05/2024
- 21/08/2024
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... e' in grado di portare ottimi risultati di vendita e le piace gestire clienti con cura e attenzione... altre informazioni sul lavorol'offerta vede un contratto full time a tempo determinato o indeterminato......
Il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, vista la nuova apertura di un punto vendita prestigioso in centro a milano, sta ricercando due addetti/e vendita, uno full time e uno part time (24 ore)... vista la posizione del punto vendita è fondamentale la conoscenza......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......
Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un'azienda......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Lgs 81/2008 ai fini del giudizio di idoneità alla mansione specifica, se necessario... all’apposito link... 125, che,alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, siano in possesso dei seguenti requisiti:requisiti generali d’accesso• cittadinanza italiana o di uno degli stati......
Randstad italia spa divisione key client center ricerca per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, un magazziniere da inserire all’interno del punto vendita di roncadelle (bs)......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......