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ADDETTA UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE ORDINI CLIENTI

Seveso - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo.
SUPPLY CHAIN & CUSTOMER SERVICE La figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l'efficace evasione degli ordini dei clienti, la corretta ed efficiente gestione del magazzino, in coerenza con il piano di produzione e le previsioni di vendita mensili elaborate dalla Direzione Marketing e Commerciale.
Coordinerà inoltre i fornitori di servizi logistici, fornendo un supporto sistematico alla rete di vendita, nel rispetto delle procedure aziendali e di gruppo.
In particolare, si occuperà di.
Supportare il servizio clienti sulla disponibilità della merce in produzione e informare in modo proattivo i team su prodotti in carenza; Supportare i logistic providers nell’analisi delle scorte, bilanciando le scorte contabili con quelle fisiche, redigendo le rettifiche necessarie; Aggiornare la creazione di artworks, in collaborazione con l'Ufficio Regolatorio, coordinando le attività di rietichettatura; Aggiornare la rete vendita sullo stato di evasione degli ordini in entrata e sui tempi di consegna della merce; Evadere gli ordini dei clienti controllando l'operatività dei fornitori di servizi logistici; Garantire che tutte le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente; Gestire i resi dei clienti; In accordo con il responsabile dell'Area evadere le richieste di codifica dei nuovi prodotti secondo la procedura in essere e per garantire la corretta e sistematica revisione dei dettagli di prodotto a sistema; Evadere le richieste di codifica dei nuovi clienti ricevute dagli Agenti di Vendita e aggiornare sistematicamente le anagrafiche dei clienti, trasferendo al Credit Manager le informazioni necessarie alla loro gestione.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti.
Laurea o cultura equivalente in discipline economiche/ragionieristiche; Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all’estero; Buona conoscenza di Excel; La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale.
Offriamo.
Contratto a tempo indeterminato in somministrazione.
La RAL e il livello verranno valutate in base all’esperienza.
Presente mensa aziendale.
Full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9.
e uscita consequenziale.
Sede di lavoro.
Cesano Maderno (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/03/2025
Data di scadenza
  • 11/01/2026
Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... contribuirà attivamente al controllo di gestione aziendale e al monitoraggio dei costi di commessa collaborando con il team per migliorare......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

E 216/03... 903/77), e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... sarai parte di un team affiatato e lavorerai in un ambiente organizzato, motivante e orientato agli obiettivi... tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

E successive modifiche ed integrazioni e dell’art... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, fondi interprofessionali, anpal, ecc... 679/2016 (“gdpr”)......

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
STUDIO POLLINI

E dei decreti legislativi n... ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/a impiegato/a ufficio acquisti la risorsa selezionata si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione degli ordini di acquisto di prodotti ortofrutticoli, in coordinamento con il reparto......

Tirocinio Retribuito Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dal nostro team acquisti e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni dell'ufficio... e' richiesto diploma scuola media superiore, un buon approccio comunicativo e di contatto con il pubblico... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare al tirocinio......

Impiegato Ufficio acquisti
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Azienda operante nel settore dell'informatica, ricerca la figura di impiegato ufficio acquisti... ), gestendo offerte e preventivi mantenere i rapporti con i fornitori, verificando che le loro attività siano conformi alle politiche di sicurezza aziendali gestire e organizzare la documentazione tecnica......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Fisso 900 € netti al mese e possibilità di crescita professionale... gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al......

Responsabile Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Spirito strategico, doti di negoziazione, e capacità di creare relazioni di fiducia con fornitori e stakeholder... preferibilmente conoscenza di gamma enterprise (team system) e microsoft excel... formazione continua, sia tecnica che manageriale, per valorizzare le tue competenze e offrirti un ambiente......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Benefici aziendali interessanti e motivanti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... forte interesse e passione per la finanza personale e il desiderio di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi economici... ottime capacità di comunicazione......