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ADDETTA/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Marcianise - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia SPA filiale di Caserta, ricerca per azienda italo-tedesca attiva nel settore orafo, un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
responsabilità La risorsa si occuperà di.
- Attività amministrativa- contabile generale; - Supporto all’organizzazione dell’ufficio; - Supporto operativo di sistemazione dei preziosi, attraverso strumentazioni specifiche; - Attività di smistamento chiamate e mail in lingua italiana e straniera; - Organizzazione pratiche documentali Italia e Estero; - Gestione degli ordini.
esperienza 1 anno competenze La risorsa che stiamo selezionando ha i seguenti requisiti.
- pregressa esperienza nella mansione; - esperienza con la contabilità e la prima nota; - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - Ottima conoscenza del pacchetto office (excel e word in particolare); - Ottime capacità di problem solving, precisione; - Propositività, cortesia, accuratezza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una addetto/a alla segreteria commerciale... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......

Addetti alla gastronomia
Gi group

Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......

Addetti alla vendita/ clienti
VIOSTAR

Inviare curriculum, alla mail: *****@*****... le assunzioni saranno per le mansioni di :assistenti alla clientela e addetti alla vendita... si valutano alcune candidature anche senza esperienza... azienda commerciale con sede a firenze, seleziona ambosessi per diverse figure lavorative, part-time e full-time......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si inserirà in una realtà aziendale meritocratica, protesa al servizio, secondo valori fondanti e impegno alla qualità, con una governance ben definita e strutturata... si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......