Vedere l'offerta completa

ADDETTA/ADDETTO GESTIONE FLOTTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/Addetto Gestione Flotta : Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con competenze nella gestione degli automezzi? Abbiamo l’opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/Addetto Gestione Flotta da inserire all’interno del Team della Funzione Fleet management nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il monitoraggio e controllo dello status degli automezzi che compongono le flotte aziendali, assicurandone l’efficienza alle esigenze di business aziendali. Quali saranno le tue principali attività? Monitoraggio e controllo dello status degli automezzi che compongono le flotte aziendali, provvedendo al coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria al fine di garantirne la costante efficienza e operatività, supportando il corretto espletamento degli adempimenti burocratico-amministrativi connessi; Garantire la corretta e tempestiva gestione di sinistri, con l’individuazione della soluzione tecnicamente, economicamente e logisticamente più efficiente/efficace per il recupero del mezzo sinistrato ed il suo ripristino. Garantire la corretta e tempestiva gestione multe e tutte le comunicazioni ricevute e/o dovute da/verso Enti pubblici. Gestire, sulla base delle linee guida affidate dal proprio responsabile, gli ordini emessi per l’acquisto di nuovi mezzi e gli ordini di vendita dei mezzi in uscita dalla flotta. Effettuare tutte le operazioni necessarie per la gestione dei mezzi disponibili (non assegnati a clienti) e pertanto presenti nella propria area di parcheggio, ai fini di una corretta manutenzione, conservazione e sicurezza. Effettuare la relazione professionale, commerciale e operativa nella gestione degli automezzi, assicurando coordinamento delle attività per gestire tempestivamente la segnalazione di criticità sullo status degli automezzi. Garantire il corretto svolgimento delle procedure per l’efficientamento economico dell’automezzo, la cura per la gestione del servizio ai clienti e la continua ricerca dei fornitori di servizi di manutenzione. Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un’ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze. Hai le seguenti caratteristiche? L’aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso società di trasporti e/o autonoleggi Conoscenza delle pratiche amministrative relative agli adempimenti di legge per l'acquisto dei mezzi, per la fuoriuscita dal ciclo produttivo degli stessi e per la loro manutenzione. Capacità negoziali (per la valutazione dei preventivi) Conoscenza Microsoft Excel Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato. In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mondo Convenienza
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a amministrativo che abbia esperienza nella gestione delle procedure concorsuali tramite il......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

gestione e recupero crediti
IPI FINANCE SPA

Ipifinance spa, azienda leader nel settore della gestione e recupero crediti, ricerca per la sede di benevento diplomati e laureati da inserire nel dipartimento recupero crediti phone collection anche alla prima esperienza... la candidatura potrà essere inoltrata al seguente indirizzo mail: *****@*****......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... ordinato e metodico, è capace di relazionarsi con gli altri, paziente e razionale......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali -ambizione di crescita professionale offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job”......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......