Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O SEGRETARIALE

Fossalta di Portogruaro - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società di formazione e servizi alle imprese in Fossalta di Portogruaro ricerca per il proprio ufficio formazione un addetto alla segreteria organizzativa dei corsi di formazione.
La figura ricercata è abile con il pc (pacchetto office di windows, in particolare con EXCEL), ha propensione e interesse per attività di segreteria e amministrazione ordinaria (gestione documenti, imputazioni dati a pc, archiviazione).
Le competenze che avrà modo di sviluppare sono.
- gestione documentazione per l’attivazione, la gestione e la chiusura di corsi di formazione; - tutoring attività d’aula formativa; - supporto ai docenti /alle aziende per l’erogazione delle attività formative; - attività di front office (rispondere al telefono, assistenza clienti, accoglienza utenti, attività di segreteria).
Orario di lavoro full time.
Se interessati mandare cv aggiornato a
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FORMLAB SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......