Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O FATTURAZIONE E BILLING

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per la sede di Modena (MO) di prestigiosa multiutility leader nel suo settore, 2 ADDETTI/E FATTURAZIONE BILLING Cosa farai il processo di emissione documenti di fatturazione somministrazioni dal billing alla stampa;il controllo qualitativo dei dati di consumo, delle voci di calcolo e dei prezzi per i vari servizi;le anomalie di processo di billing ed invoicing;e validerai campioni documenti di stampa (bollette);altre strutture aziendali per problematiche relative a fatture;i processi di fatturazione particolari (cessazioni, divisionali acqua, scarichi produttivi etc.).
Chi sei Possiedi una Laurea in ambito economico o un Diploma di ragioneria; Hai dimestichezza con il Pacchetto Office con un focus su Excel e Access; Cosa ti offriamo Retribuzione annua lorda fino a ? (commisurata alle competenze e all?esperienza maturata); Inserimento a tempo determinato; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......

Impiegato contabile junior - Stage
Experience International Srl

Experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per un’importante azienda distributrice di dispositivi medici che intende ampliare il proprio organico, ricerca la seguente figura professionale:......

Accettatore automotive
Effetto domino srl

Nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori,......

Impiegato/a Amministrativo
Associazione GET

Associazione get, cerca per il suo studio di psicoterapia di milano, una figura segretariale-amministrativa che si occuperà delle seguenti mansioni: – accoglienza pazienti – gestione appuntamenti – primo contatto telefonico – gestione comunicazione con utenti e professionisti – utilizzo gestionali organizzativi......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Autorizzazione ministeriale definitiva prot... la risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time... luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

La risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture di vendita; controllo fatturazione passiva per italia, ue ed extra ue nel rispetto della normativa vigente in tema doganale, e relative registrazioni contabili; controllo di documenti di trasporto......

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTI
Tempi moderni, Agenzia per il Lavoro

A, agenzia per il lavoro, filiale di bologna ricerca e seleziona per importante studio commercialista un/a: contabile la risorsa ricercata, inserita all'interno di un team contabile, dovrà svolgere le seguenti attività: - - fatturazione attiva e passiva; - - gestione di un pacchetto clienti in contabilità......

Impiegato/a Amministrativo/a
Mejobby

Mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori e banche; chiusura contabile (mensile e di esercizio); fatturazione elettronica; adempimenti fiscali ordinari: iva, iva di gruppo, f24, spesometro; attività di reportistica requisiti: esperienza di almeno 1 anno......