Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O UFFICIO CONTABILE POMEZIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti seleziona per azienda cliente un/una Addetta/Addetto all'amministrazione, finanza e controllo come impiegato/a amministrativo contabile che si occupi della gestione amministrativa ed economico-contabile dell'azienda a diretto riporto del Responsabile di Funzione. Attività principali: La risorsa da inserire nell'organico si occuperà in Via principale delle seguenti attività: Fatturazione passiva merci e gestione archiviazione dati contabili inerenti (bolle di acc.to, bollette doganali ed altra doc inerente); Collaborazione con Uff. Acquisti per eventuali difformità circa Ordine Acqusto – Fatture passive merci; Rilevazione scritture contabili; Gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti / incassi); Gestione dello scadenzario e degli esigibili (riconciliazione bancaria, cash flow, saldo clienti e fornitori); Ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione contabile; Gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi; Supporto alla fatturazione attiva e gestione problematiche inerenti la fatturazione con uff. commerciale; Supporto all'analisi delle ore HR e scarico e gestione delle ore attraverso il sistema di marcatura ore. Relazione costante con lo studio di consulenza contabile che segue l'azienda. @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 115%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2; background: transparent } Profilo richiesto: Titolo di studio in ambito Economico e Contabile; Buona conoscenza della contabilità generale; Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report; Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza dell'inglese; Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving ; Attitudine al lavoro in team, versatilità e curiosità. Profilo richiesto: Titolo di studio in ambito Economico e Contabile; Buona conoscenza della contabilità generale; Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report; Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza dell'inglese; Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving ; Attitudine al lavoro in team, versatilità e curiosità. Si offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanica PMI - RAL da valutare in base all'esperienza; Impegno full-time lunedì/venerdì 08:30 – 17:30 Crescita professionale in un'azienda giovane, dinamica e internazionale; Il presente annuncio è rivolto anche agli iscritti art.18 della Legge 68/99. Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/04/2024
Data di scadenza
  • 23/07/2024
Revisore contabile Junior
Dueaudit

Per conto di società di revisione contabile in brianza (https://www... e' preferibile l'interesse verso la carriera di commercialista e per la revisione contabile... l'azienda valuta positivamente la possibilità di concedere tirocinio come praticante dottore commercialista e revisore contabile ad eventuali......

Contabile apprendista cod p667
Living business sas

Requisiti di lavoro ti chiediamo: formazione in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativa buon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel... contabile apprendista ricerchiamo per assunzione contabile, con buone basi di contabilità e qualche breve esperienza lavorativa......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......