Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O VENDITA BERGAMO - AEROPORTO ORIO AL SERIO

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del ruolo – Mansioni.
L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.
Hai esperienza nel mondo del Retail o vorresti entrare a farvi parte? Sei dinamico, motivato e appassionato di moda? Ami il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra? Unisciti al nostro team e cresci con noi! Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni part-time /full time.
Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita sito a Bergamo, presso l'Aeroporto Orio al Serio.
Principali Responsibilita’.
- Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante.
un approccio positivo ed empatico, l'accoglienza del cliente, il supporto durante la scelta del prodotto da acquistare e in fase post-vendita nel caso di resi o reclami, la descrizione del prodotto e delle novità a cui potrebbe essere interessato in futuro, al fine di fornire un'esperienza di acquisto eccellente a tutti i clienti e incrementare gli obiettivi di vendita del business.
- Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti, dimostrando il valore aggiunto di questi strumenti a tutti i clienti, al fine di garantire l'allineamento con una delle strategie prioritarie del marchio.
- Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e condivise dal proprio responsabile diretto, per migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.
- Conoscere il negozio, il magazzino, le strutture espositive interne, il portale VM, la quantità e la varietà del prodotto al fine di semplificare il lavoro quotidiano in negozio e velocizzare il processo di vendita e la risposta al cliente.
- Conoscere e interpretare i principali report di Power BI (Store Operation), per comprendere meglio le prestazioni del negozio.
- Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI (tasso di conversione, scontrino medio, cross-selling), vendite bigiotteria, agenda/comunicazioni giornaliere (daily flash), e-mail, ecc., garantendo il corretto svolgimento di tutti i processi operativi e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Collaborare attivamente alla pianificazione, preparazione e realizzazione di campagne commerciali e attività digitali, rendendo possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissi per queste stagioni ad alta fatturazione.
- Garantire l’esecuzione delle indicazioni del visual merchandising e la corretta esposizione dei prodotti in area vendita, in termini di.
organizzazione, profilazione, rifornimento e pulizia del negozio; etichettatura e prezzatura merce; rotazione delle scorte di magazzino; ricezione e sistemazione della merce; corretta esposizione delle collezioni permanenti e nuove, adattando, quando necessario, l'esposizione dei prodotti in negozio, sempre con l'approvazione del proprio diretto responsabile e il supporto della VM; micro inventari; cura delle aree comuni e dell’area vendita/magazzino, mediante il riordino e la pulizia giornaliera degli ambienti, al fine di mantenere un'immagine “pulita” e commerciale dei punti vendita.
- Garantire le linee guida condivise dal brand e dal responsabile diretto, per quanto riguarda le divise aziendali, gli orari, il picking, l'apertura e il controllo della merce, le scorte, i cambi, i resi, al fine di garantire il corretto funzionamento delle operazioni di negozio e i risultati del marchio.
- Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino, per garantire la qualità dell'articolo, la corretta giacenza e la rapidità nella vendita e sostituzione.
- Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock nei negozi (ricevimento della merce, sistemazione delle scorte, gestione PISO, prodotti taccheggiati ed etichettati al fine di garantire il corretto funzionamento delle operazioni di negozio e i risultati del marchio.
- Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa (terminali POS, computer e altre apparecchiature di negozio), i resi e i rimborsi dei clienti e la registrazione di vendite e incassi, ai fini di una corretta gestione delle procedure di cassa e di un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Principali Competenze.
- Atteggiamento positivo.
- Rigoroso, organizzato e attento.
- Positività, dinamicità e problem solving.
- Capacità di adattarsi ai cambiamenti e alle situazioni avverse.
- Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione.
- Capacità di lavorare in diversi ambiti (vendite, organizzazione, riassortimento, ecc.) e sotto pressione.
- Orientamento ai risultati.
- Elevata capacità di lavorare in gruppo.
- Disponibilità e flessibilità.
- Amore per la moda, le tendenze e competenze digitali.
- Conoscenza delle lingue straniere.
- Informatica.
conoscenza a livello utente di MS Office.
Pregressa esperienza nel settore Retail.
Passione per la moda ed il fashion.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PARFOIS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024
NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full......

Venchi Spa ricerca addetti alla vendita
Venchi Spa

Puoi costruire il tuo percorso di carriera all'interno del canale retail: una realtà dinamica ed in continua crescita che conta più di 175 boutique in tutto il mondo! key responsibilities partecipa alle attività di vendita nella boutique, secondo il service model venchi, contribuendo al raggiungimento......

Addetto/a Vendita Ferramenta
Magazzini bracchi srl

Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un'azienda......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza del settore arredo cucina/bagno o settori affini conoscenza diretta delle dinamiche tipiche di un ruolo come agente di vendita sul territorio (almeno 2 anni)... disponibilità: immediata il trattamento dei dati personali pervenuti......

Addetto vendita arredamento
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... sei un appassionato di arredamento sempre alla ricerca dello stile perfetto?il tuo sogno è quello di riuscire a consigliare il cliente nella scelta della soluzione perfetta?non perdere questa occasione! magazzini......

Analisti programmatori .net bergamo
Programs & projects consulting s.r.l.

Net sulla sede di bergamo... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... ricerchiamo analisti programmatori in ambiente... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi......

Analisti Programmatori .Net Bergamo/Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Net sulle sedi di bergamo e milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: c# soprattutto a livello di back-end, ma è gradita anche conoscenza del front-end... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra......

Analisti programmatori java bergamo/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente java sulle sedi di bergamo e roma... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... si richiede esperienza di almeno 2 anni, capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati, capacita’ di analisi e......

AGENTI DI VENDITA SETTORE NANOTECNOLOGIE
COMPENDIUM LAB

Nano!” gruppo compendium nanotech per l’italia ricerca i migliori professionisti della vendita da inserire nella 1° rete commerciale interamente dedicata al settore delle nanotecnologie... lo studio e l'applicazione di cose estremamente minuscole atto a migliorare con precisione elevatissima prodotti......