Vedere l'offerta completa

ADDETTI BACK OFFICE - FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI PUBBLICI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.
.
., filiale di Milano Cadorna, seleziona per una società finanziaria di Regione Lombardia, impegnata nel sostegno allo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti del territorio, profili da inserire nel ruolo di.
ADDETTI BACK OFFICE E SUPPORTO DI CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI POSIZIONE Le risorse saranno inserite all'interno della Direzione Credito a supporto delle attività di Back Office relative alla concessione ed erogazione di finanziamenti e contributi pubblici.
In particolare, dovranno occuparsi di.
- Istruttorie connesse alla concessione dei finanziamenti e dei contributi pubblici (istruttorie formali sulle domande di agevolazione, istruttorie di verifica dei progetti funzionale alla concessione); - Istruttorie di verifica amministrativa; - Attività di supporto connesse alla concessione di fondi pubblici, quali, la verifica del DURC, l'antimafia, la verifica e registrazione degli Aiuti di Stato.
REQUISITI Le risorse ricercate sono in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma e/o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o amministrativo); - Esperienza pregressa, anche breve, in attività di back office preferibilmente in ambito bancario o nel campo della finanza agevolata; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, capacità di analisi e gestione documentale; - Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano (centro).
Orario di lavoro.
full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì con entrata dalle 8.
alle 9.
, e uscita tra le e le ; venerdì ingresso tra le 8.
e le 9.
, uscita tra le e le .
Pausa pranzo di 45 minuti.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, livello A3L1, RAL 35K + ticket ?7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 33000€ - 33000€
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......

Back office - milano sud
Performa group srl

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......