ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per sostituzione maternità
Requisiti richiesti
- Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche
- Almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile in azienda strutturata
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per tedesco, spagnolo e francese)
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Buona conoscenza gestionale aziendale
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Gestione del tempo e organizzazione
- Gestione lavoro per obiettivi e priorità
- Capacità di reporting
- Capacità di mediazione
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Residenza nella provincia di Como o limitrofe
Attività assegnate
La persona scelta sarà inserita nel reparto Commerciale e, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
- Supporto al personale commerciale nelle attività fuori sede
- Supporto alla Direzione Commerciale nella preparazione di report di analisi, nell’attività di monitoraggio offerte e monitoraggio clienti
- Elaborazione e presentazione offerte ricambi, assistenza, prove laboratorio, manutenzioni
- Raccolta ordini
- Assegnazione commesse, creazione legami di commessa e budget operativo nel gestionale aziendale
- Creazione e monitoraggio spedizioni ricambi
- Accreditamento presso clienti in collaborazione con reparto QHSE
- Supporto alla Direzione Commerciale nella predisposizione ed elaborazione dei dati economici, dati operativi e gli indicatori di performance (KPI) sulle attività di reparto
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Dettagli dell'offerta
- Determinato, full time
- 1000€ - 2000€
- 20/02/2025
- 04/01/2026
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......