BACK OFFICE COMMERCIALE CALL CENTER TELEFONIA MULTIBRAND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di Back Office Commerciale da inserire all’interno del team amministrativo.
Mansioni principali:
- Inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali
- Contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche
- Controllo correttezza dei dati e monitoraggio attivazioni
- Gestione operativa del rapporto con i fornitori diretti
Requisiti richiesti:
- Precisione, puntualità e attenzione al dettaglio
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
Offerta:
- Contratto Full Time a tempo determinato
- Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 Dal lunedì al venerdì
- Retribuzione fissa più provvigioni
- Possibilità di crescita contrattuale e professionale
Invia la tua candidatura rispondendo a questo annuncio o chiamaci al numero 3273408792
Requisiti di lavoro
Alto Standing
Problem solving
Conocenza del settore della Telefonia Multibrand (Wind, Tim, Fastweb, Vodafone)
Conoscenza pacchetto office
Dettagli dell'offerta
- Determinato, full time
- 1000€ - 2000€
- 09/05/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......