ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE BANCARIO Di cosa ti dovrai occupare? - Assistenza tecnico-commerciale per il settore bancario; - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Hai queste competenze e caratteristiche? - Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nel customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro.
Il servizio è attivo h24, 7 giorni su 7.
Da 20 a 30 ore su 5 gg.
Offerta Contrattuale.
Inserimento con il D1 CCNL Servizi Ausiliari.
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.
Corso di formazione professionalizzante.
dal 03 marzo al 13 marzo, in presenza, con orario (pausa pranzo ).
Previsto rimborso.
Luogo di lavoro.
Roma, zona Boccea.
Smart Working.
possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede ed aver raggiunto l’autonomia necessaria.
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 20/02/2025
- 04/01/2026
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... altre informazioni sul lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale......
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore... inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: *****@***** requisiti di lavoro esperienza nel settore e conoscenza lingua italiana... società nazionale - leader nel mercato ricerca per......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... requisiti di lavoro ottime capacità comunicative sia verbali che scritte... se sei appassionato di tecnologia......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... si offrono: contratto di collaborazione coordinata e continuativa compenso fisso......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente in ambito finanziario o commerciale... formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Manpower, per azienda leader settore metalmeccanico, ricerca risorse con buona manualità... ricerchiamo:- addetti al montaggio meccanico- addetti all'officina meccanica- addetti alle bobinatoriciluogo di lavoro: prima provincia di arezzoorario di lavoro: su turni (con maggiorazione per notturno)mensilità:......