ADDETTI CALL CENTER INBOUND SETTORE ECOMMERCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER INBOUND SETTORE ECOMMERCE I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
L’Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di.
- Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti - Fornire informazioni - Gestire i reclami - Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema - Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2 - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all’obiettivo Offerta Contrattuale Si offre CCNL a tempo determinato di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro.
Contratto part-time (20 ore settimanali) con possibilità di estensione oraria su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria LO SMART WORKING E' VALUTABILE IN SEGUITO CORSO DI FORMAZIONE.
dal 16 Ottobre al 27 Ottobre , in SEDE (Roma Fiumicino), con orario dal Lunedì al Venerdì - PREVISTO RIMBORSO Sede di Lavoro.
Roma Fiumicino Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/10/2023
- 27/05/2024
Valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento... contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center:......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......
Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... altre informazioni sul lavorozona di lavoro......
Posizione: impiegata telefonica presa appuntamenti siamo alla ricerca di 2 operatrici telefoniche con esperienza nello stesso settore o affine, appassionate del mondo commerciale da inserire in un team già avviato di professionisti del settore... con oltre 25 anni di esperienza e 40mila clienti soddisfatti......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......