ADDETTI E ADDETTE AL BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Conegliano Veneto siamo alla ricerca di.
Addetti al Back Office per importante realtà settore automobilistico nella zona di San Vendemiano e Conegliano.
Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio in particolare di.
Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing o noleggio; Gestione amministrativa delle pratiche di leasing; Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante; Raccolta e analisi documentazione per l’istruttoria; Verifica nei sistemi della mandante dell’estratto conto e dei dati del contratto; Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie; Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante Requisiti Diploma “commerciale” e/o Laurea in materie economiche Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi.
Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro Buona conoscenza del pacchetto Office Dimestichezza nell’utilizzo del PC Soft skills Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione) Precisione nella lettura dei dati Ottime capacità di apprendimento Flessibilità per gestire picchi di lavoro Predisposizione al lavoro in team Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
Proattività Time Management L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/08/2025
- 04/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......