ADDETTI/E CUSTOMER CARE E BACK OFFICE CON LINGUA FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Se possiedi ottime doti comunicative, sei orientato al cliente e hai familiarità con gli strumenti informatici, questa è l’opportunità che fa per te! Descrizione della mansione.
Gestione del servizio clienti inbound telefonico e attività di back office.
Risoluzione di problematiche e gestione di informazioni o reclami provenienti dai Fleet Service Manager delle aziende clienti.
Assistenza professionale a supporto del personale interno che noleggia veicoli aziendali.
Requisiti richiesti.
Conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco.
Ottime capacità comunicative scritte e orali.
Familiarità con strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Precisione e orientamento al cliente.
Dettagli contrattuali.
Contratto.
Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi inizili + proroghe Livello.
3° livello TLC – Addetto al Customer Care.
Quota oraria.
Part-time al ore settimanali) con possibilità di incrementare le ore.
Orari.
Lunedì – Venerdì (), disponibilità anche al sabato Modalità di lavoro.
Ibrida.
Smart Working + On Site (previsti 6 giorni al mese in presenza).
Sede di lavoro.
Vimodrone Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
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n.
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e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
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t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/08/2025
- 06/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e soddisfatto... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Assistente back office rif... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
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Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......