ADDETTI/E PREDISPOSIZIONE E DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E PREDISPOSIZIONE E DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI.
Previa formazione, le risorse si occuperanno di.
smistare e catalogare documenti in base alla tipologia; rimuovere fermagli e punti se presenti; digitalizzare i documenti tramite scanner industriale; effettuare controllo qualità immagine dei documenti digitalizzati.
Siamo alla ricerca di persone che siano in possesso di una qualifica professionale o di un diploma di maturità, con buona manualità e abituate a lavorare per obiettivi.
Si richiede inoltre un buon utilizzo del pc e dei principali applicativi.
Luogo di lavoro.
Gadesco Pieve Delmona (CR).
Tipo di contratto.
full time da lunedì a venerdì, iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione diretta in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L., del D.
gs.
, del D.
gs.
, del D.
gs.
e nel rispetto del D.
gs.
art.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE ) presente sul sito di Al Centro spa.
Dettagli dell'offerta
- AL CENTRO SPA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... richiediamo: passione nel settore brico/ferramenta, percorso scolastico tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella stessa......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... richiediamo: passione nel settore brico/ferramenta, percorso scolastico tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella stessa......
Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a lavorare in team, propositività e precisione... la risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture di vendita; controllo fatturazione passiva......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... se pensi di essere la persona giusta, invia ora la tua candidatura!candidati ora! requisiti di lavoro richiediamo: passione......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: - motivazione al lavoro, buon utilizzo del pc, buona dialettica e predisposizione al lavoro di gruppo, automuniti... inviare il curriculum vitae a *****@*****altre informazioni sul lavorogestione dei crediti insoluti sull'intero territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con pianificazione;buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team e/o in autonomia;buona conoscenza di autocadottima conoscenza pacchetto......
Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente in contesti produttivi, conoscenza della lingua inglese, spiccate caratteristiche di problem solving, grande predisposizione al lavoro in team, voglia di raggiungere obiettivi ambiziosi, voglia di sposare un progetto aziendale a......
Proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team... hai esperienza nella gestione di magazzino?ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà in evoluzione in cui dar valore al tuo contributo? non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricerca: responsabile......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......