Vedere l'offerta completa

ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI CON INGLESE (FIRENZE)

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale -FIRENZE- per importante e storica azienda del settore cosmetico - farmaceutico, con oltre 80 boutiques in tutto il mondo, ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI CON INGLESE.
Contratto full time (27.
h settimanali alternati su turni a rotazione con due giorni di riposo).
uon inglese ed italiano.
Zona di lavoro.
Firenze centro.
MANSIONI PRINCIPALI.
Lavorare in qualità di Welcomist presso Boutique, con orario part-time alternato su turni compresi nella fascia oraria .
La persona dovrà.
occuparsi dell'accoglienza della clientela, effettuare il controllo relativo all'installazione artistica presente in boutique, dare informazioni generali al cliente.
Contratto di lavoro a tempo determinato fino al con possibilità di proroga.
La ricerca ha carattere di urgenza.
COMPETENZE PRINCIPALI.
Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano, Propensione a lavorare con il pubblico, preferibile pregressa esperienza in settori similari.
TITOLO DI STUDIO O PATENTI.
Diploma ORARIO DI LAVORO Indicativamente i turni saranno e .
(turno di 5 ore e mezzo per 5 giorni lavorativi e 2 di riposo dal lunedì alla domenica a turnazione).
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi I candidati interessati possono contattare.
La risorsa Umana.
t srl - filiale di PRATO, Via Bologna - PRATO.
Tel.
**vedi modalità di candidatura**.
Email.
[**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La risorsa umana agenzia per il lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/04/2024
Data di scadenza
  • 18/07/2024
Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

ACCOGLIENZA CLIENTI - EVENTI/SUPERMERCATI
SEA MARKETING SRLS

Sea marketing srls ricerca personale neodiplomato e neolaureato da inserire nel suo team... la persona scelta ricoprirà il ruolo di promoter in stand all'interno di supermercati e con la partecipazioni ad eventi sul territorio di torino e provincia... le sue mansioni saranno quelle di promozione e vendita......

Addetto Vendita Vivaio
Effetto Domino srl

Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Fornire un eccellente servizio clienti... aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'hotel... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta proattività senso organizzativo e dell’ordine spiccate doti comunicative e relazionali... descrizione della posizione la figura ricercata......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......

ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buone capacità organizzative e problem solving conoscenza lingua inglese ottime doti comunicative e relazionali... verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori preparare ed emettere......