ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI CON INGLESE (FIRENZE)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Contratto full time (27.
h settimanali alternati su turni a rotazione con due giorni di riposo).
uon inglese ed italiano.
Zona di lavoro.
Firenze centro.
MANSIONI PRINCIPALI.
Lavorare in qualità di Welcomist presso Boutique, con orario part-time alternato su turni compresi nella fascia oraria .
La persona dovrà.
occuparsi dell'accoglienza della clientela, effettuare il controllo relativo all'installazione artistica presente in boutique, dare informazioni generali al cliente.
Contratto di lavoro a tempo determinato fino al con possibilità di proroga.
La ricerca ha carattere di urgenza.
COMPETENZE PRINCIPALI.
Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano, Propensione a lavorare con il pubblico, preferibile pregressa esperienza in settori similari.
TITOLO DI STUDIO O PATENTI.
Diploma ORARIO DI LAVORO Indicativamente i turni saranno e .
(turno di 5 ore e mezzo per 5 giorni lavorativi e 2 di riposo dal lunedì alla domenica a turnazione).
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi I candidati interessati possono contattare.
La risorsa Umana.
t srl - filiale di PRATO, Via Bologna - PRATO.
Tel.
**vedi modalità di candidatura**.
Email.
[**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- La risorsa umana agenzia per il lavoro
- 19/04/2024
- 18/07/2024
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Sea marketing srls ricerca personale neodiplomato e neolaureato da inserire nel suo team... la persona scelta ricoprirà il ruolo di promoter in stand all'interno di supermercati e con la partecipazioni ad eventi sul territorio di torino e provincia... le sue mansioni saranno quelle di promozione e vendita......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......
Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......
Fornire un eccellente servizio clienti... aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'hotel... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta proattività senso organizzativo e dell’ordine spiccate doti comunicative e relazionali... descrizione della posizione la figura ricercata......
Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore......
Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buone capacità organizzative e problem solving conoscenza lingua inglese ottime doti comunicative e relazionali... verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori preparare ed emettere......