Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ ADDETTA AL BACK OFFICE -GESTIONE BRAND IN STORE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n° -SG) filiale Office Milano ricerca per importante Field Marketing e Retail Activation una risorsa in qualità di.
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE – GESTIONE BRAND IN STORE La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo di progetti in vari settori per la promozione brand in-store.
In particolare, presidierà le seguenti mansioni.
-Selezione, contrattualizzazione e formazione delle risorse sul campo - Inserimento di presenze, assenze o ferie delle risorse inserite negli store -Gestione operativa e data entry tramite gestionale interno (inserimento anagrafica nuove risorse, risoluzione di problematiche, raccolta documentale, ecc.) -Check reportistica e analisi di dati di vendita e prodotti -Costante contatto con gli store per la gestione di problematiche (prodotti danneggiat­i o mancanti, assenze ingiustificate delle risorse, mancanza di cartoni espositivi o di layout di prodotto, ecc.) -Supporto alle risorse sul territorio (one contact) Requisiti -         Laurea triennale -         Indispensabile Pregressa esperienza in altre agenzie di field marketing di almeno 1 anno -         Buona conoscenza della lingua inglese (almeno Livello b2 scritto e parlato) -         Buona conoscenza della Suite Office, in particolare excel -         Buone capacità di analisi Completano il profilo ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità.
Si offre Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato o apprendistato con Ral K + Ticket da 5 euro al giorno Orario.
full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con 1 giorno di smart working.
Si richiede a turni reperibilità nel weekend.
Sede di lavoro.
Milano, zona Cimitero Maggiore.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
ADDETTO/ADDETTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI
Run4job srl

Al termine della procedura selettiva run4job s... in base all’esito del colloquio, la commissione esprimerà un giudizio di idoneità/non idoneità al ruolo ricercato... it e sul sito di run4job al seguente linkhttps://www... dopo la scadenza dell’avviso il collegamento al form verrà disattivato......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

Eu 679/2016 al seguente indirizzo /privacy-candidati invia il tuo curriculum a questo lasciaci lavorare in svizzera questa volta con un buon stipendio... !!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... gli interessati sono pregati di inviare il......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... gli interessati sono pregati di inviare il......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... in particolare: studiare e interpretare la normativa di riferimento coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... si sente portato per la gestione del team e, preferibilmente, lo ha già fatto anche in altri ambiti... requisiti di lavoro la figura dovrà occuparsi inizialmente della vendita dei prodotti in negozio......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita e in entrata, garantendo che vengano rispettati i tempi di consegna e che i prodotti vengano distribuiti correttamente... assistere i responsabili vendite nella creazione......

Segretaria/o Back office
Effetto Domino srl

Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... organizzata e attenta, è capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici ed è in grado di lavorare in autonomia......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... la conoscenza dell’inglese, minimo b2 soprattutto......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità......