Vedere l'offerta completa

ADDETTO AREA COMUNICAZIONE E GESTIONE SOCIAL MEDIA MARKETING

Descrizione dell'offerta di lavoro

Like communications è un’importante società di comunicazione e marketing nonché primaria realtà editoriale ideatrice di una radio web in forte espansione che si intende replicare sull’intero territorio nazionale.
Per tutte queste ragioni, mettiamo a disposizione posizioni, in particolare nell’ambito comunicazione e marketing, editoria e giornalismo per giovani studenti universitari, disposti a mettersi in gioco e a ricevere un qualificato percorso formativo, finalizzato alla successiva attivazione di percorsi di lavoro comuni.
In particolare, cerchiamo collaborazioni nell’ambito delle risorse umane.
Le mansioni che la risorsa potrà svolgere riguardano principalmente la stesura e la pubblicazione di annunci di lavoro/tirocinio, la gestione dei rapporti con i referenti di Uffici Pubblici e il supporto alla direzione e coordinamento dei tirocini rivolti agli studenti Siamo disposti ad investire sulla risorsa con compenso, benefit, affiancamento costante e concedere alla risorsa totale disponibilità di orario, flessibile per rendere il proprio percorso il più sereno possibile compatibilmente con i propri impegni di lavoro e studio.
Qualora interessati, si prega di inviare il curriculum vitae per poter essere contattati in caso di idoneità del candidato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024
Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio hootsuite, buffer, postpickr, ecc... entra a far parte del nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo!sei un esperto......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social... dovrà quindi lavorare molto sui social (ig più di tutti) per pubblicizzare l’evento e l’azienda... ovviamente il lavoro sui social non sarà solo legato a questo aspetto ma seguirà un target specifico identificato......

Addetto ambiente e sicurezza
Studio Pavan Srl

Mud, piano gestione soventi etc) e la gestione delle sostanze chimiche (schede di sicurezza, valutazione del rischio chimico etc)... in particolare i suoi compiti riguarderanno: la gestione delle pratiche ambientali e relative autorizzazioni (emissioni, acque, scarichi, impatto acustico etc), l’implementazione......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Magazziniere Mulettista Addetto al Carico e Scarico Lucca
Magazzini bracchi srl

Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte... candidati adesso! requisiti di lavoro richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione......

Magazziniere Mulettista Addetto al Carico e Scarico Massa
Magazzini bracchi srl

Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte... candidati adesso! requisiti di lavoro richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......