ADDETTO CONTABILITA' - RECEPTION NEODIPLOMATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO CONTABILITA' - RECEPTION NEODIPLOMATO.
L'addetto o addetta alla contabilità e alla reception neodiplomato/neodiplomata si occuperà di:
Supporto contabile al team amministrazione, finanza e controllo;
Copertura reception quando richiesto.
REQUISITI:
Neodiplomato o neodiplomata settore contabile (ragioneria, perito aziendale ecc);
Ottima conoscenza lingua inglese, un altra lingua considerata plus;
Automunito/a.
SI OFFRE: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione
ORARIO DI LAVORO: full-time giornata, da lunedì a venerdì
SEDE DI LAVORO: vicinanze di Grandate
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 17/05/2024
- 15/08/2024
Inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso di rapporto di lavoro professionale, in base ad accordo tra le parti... gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra......
Mantenere una reception ordinata... cerchiamo di impiegare i servizi di un addetto alla reception esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere e la consegna delle chiavi... rispondere a domande sulle strutture dell'hotel... un elevato standard di presentazione personale......
Mantenere una reception ordinata... passare messaggi agli ospiti e prendere la posta per la pubblicazione... rispondere a domande sui servizi dell'hotel... cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere e la consegna......
Utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare cv all'indirizzo mail: *****@***** modificaapertovisualizza la pagina pubblica......
Supporto allo sviluppo della crescita professionale inviare curriculum a *****@*****... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza pregressa in una azienda del settore costituiscono titoli......
Requisiti di lavoro esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine... in grado di contribuire positivamente come parte di una squadra, aiutando con vari compiti secondo necessità... fornire un eccellente servizio clienti... sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......