Vedere l'offerta completa

ADDETTO CUSTOMER SERVICE - LINGUA OLANDESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda leader nel settore occhialeria in zona Milano Cadorna (MI), cerchiamo ADDETTI CUSTOMER CARE con conoscenza fluente della lingua OLANDESE (LIVELLO C1) e della lingua INGLESE (LIVELLO B2).
Gli operatori lavoreranno in stretta collaborazione con il Team del Customer Service e gestione ordini e cureranno nello specifico le seguenti attività.
Assistenza generale di customer care; Inserimento e gestione ordini; Prenotazione check up visivi/visite di controllo; Survey clienti.
Costituisce requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua TEDESCA (LIVELLO C1/C2) e della lingua INGLESE (LIVELLO B2).
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario.
Full Time dal lunedì alla domenica su turni dalle 8.
alle .
L'azienda offre la possibilità di organizzare l'attività lavorativa secondo la formula 50% Smart Working 50% in presenza.
Primo contratto.
Primo contratto dal al .
Si richiede pertanto che il candidato non abbia ferie prenotate in questo periodo.
Retribuzione.
CCNL Occhiali - Industria, 4 livello - € lordi, 13 mensilità + welfare dopo 6 mesi di contratto.
Buoni pasto da 12 euro per le giornate lavorate in presenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.
mana.
t/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua preferibilmente francese o spagnolo; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Addetto vendita arredamento
Magazzini Bracchi Srl

), conoscenza, almeno intermedia, della lingua inglese, automunito/a... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... 000€, piano incentivi mensile al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale, corsi di aggiornamento......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

È richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO ED ELETTRICO
During S.p.A.

Si ricerca personale che abbia esperienza come addetto al montaggio meccanico e che abbia le basi di lettura del disegno meccanico... la ricerca ha scopo di assunzione- requisiti di lavoro si richiede: disponibilita' immediata esperienza anche minima come addetto al montaggio meccanico/elettrico; conoscenza......