ADDETTO GESTIONE CAUZIONI ASSICURAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda operante nel settore energetico, selezioniamo un Addetto alla gestione cauzioni e assicurazioni responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti macro-attività.
CAUZIONI/FIDEIUSSIONI.
gestione del portafoglio cauzioni / fideiussioni (nuove emissioni e richieste si proroga) elaborazione e verifica di documenti relativi alle cauzioni/fideiussioni in ottemperanza alle normative vigenti, relazione con clienti e fornitori in merito a requisiti, condizioni e termini relativi alle cauzioni/fideiussioni; mantenimento di rapporti con banche/assicurazioni al fine di ottenere, ove necessario, referenze bancarie e cauzioni provvisorie utili alla partecipazione alle gare d’appalto.
Archiviazione ed organizzazione dei documenti.
ASSICURAZIONI.
gestione del portafoglio assicurativo.
analisi dei rischi e delle responsabilità, negoziazione e gestione delle polizze con il supporto dei referenti aziendali delle funzioni interessate interfaccia con le compagnie assicurative e intermediari al fine di individuare e garantire le coperture assicurative adeguate ai rischi aziendali; attività si supporto gestione del sinistro e liquidazione esperienza 2 anni competenze Laurea in Giurisprudenza o Economia o Diploma, esperienza di almeno 3 anni nella gestione di Cauzioni e Polizze Assicurative, preferibilmente in contesti Aziendali strutturati, conoscenza approfondita dell’ambito assicurativo e delle normative di settore, conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel e PowerPoint) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......
Si sente portato per la gestione del team e, preferibilmente, lo ha già fatto anche in altri ambiti... una volta a regime dovrà occuparsi della gestione del negozio coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio......
Tà e idoneità imballi) carico a sistema della merce approntamento e gestione delle materie prime per produzione gestione imballi per produzione, da richiesta d’acquisto a stoccaggio requisiti preferenziali: precedente esperienza in ambito magazzino disponibilità a lavoro festivo nel periodo estivo......