Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE CLIENTI BUSINESS & RETAIL (840831)

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: TORINO CENTRALEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, un/a:ADDETTO GESTIONE CLIENTI BUSINESS & RETAILLa risorsa sarà inserita in Salerno Energia Vendite, società del Gruppo Iren, che offre luce, gas, servizi e prodotti per la casa, con oltre 500 punti fisici, tra store ed Energy Point.La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di BackOffice considerando fondamentali i seguenti pillar:·      presidio (monitoraggio sul campo) delle attività dei negozi/corner commerciali;·      gestione dei report periodici relativi alle vendite delle singole agenzie;·      gestione dei rapporti di primo livello con i gestori dei negozi; ·      monitoraggio e mantenimento degli standard di qualità;·      verifica delle azioni commerciali;·      gestione del rapporto con i formatori esterni ed interni.Requisiti:·      Laurea Ingegneria, Economia o Statistica;·      almeno 2 anni di esperienza nel settore utilities, telco, consulenza;·      ottima conoscenza della suite office (in particolar modo excel);·      Ottime capacità di analisi dei dati·      Gestione integrata dei processi, analisi dati·      Conoscenza degli applicativi CRM con preferenza Salesforce e Sap.·      patente B.Sede di lavoro: Salerno               Forma contrattuale di inserimento: assunzione con contratto a tempo indeterminato, Ral e inquadramento da definire in fase di selezioneFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

impiegato/a gestione vendite business
FL BUSINESS GROUP SRL

Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? smartphone ricerca consulenti di vendita per il settore vendita business... sede del lavoro: vigonza orario full time 9... sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di......

Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

Reports to erp business analysis manager... work closely with global business stakeholders from sales, marketing, finance and product management to manage development of business requirements... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important business processes......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto operations... nello specifico, lavorerai in affiancamento al responsabile di riferimento: gestione e contatto con i clienti di masterz/aio blockchain......