ADDETTO GESTIONE CLIENTI BUSINESS & RETAIL (860175)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte... candidati adesso! requisiti di lavoro richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione......
Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte... candidati adesso! requisiti di lavoro richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione......
Mud, piano gestione soventi etc) e la gestione delle sostanze chimiche (schede di sicurezza, valutazione del rischio chimico etc)... in particolare i suoi compiti riguarderanno: la gestione delle pratiche ambientali e relative autorizzazioni (emissioni, acque, scarichi, impatto acustico etc), l’implementazione......
Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......
Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... nello specifico si occuperà di: monitorare ed analizzare gli scostamenti di produzione e di acquisto; elaborare delle analisi dei costi industriali e controllare gli stock di magazzino e la valorizzazione delle......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......