Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE CLIENTI BUSINESS & RETAIL (860175)

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: TORINO CENTRALEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, un/a:ADDETTO GESTIONE CLIENTI BUSINESS & RETAILLa risorsa sarà inserita in Salerno Energia Vendite, società del Gruppo Iren, che offre luce, gas, servizi e prodotti per la casa, con oltre 500 punti fisici, tra store ed Energy Point.La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di BackOffice considerando fondamentali i seguenti pillar:·      presidio (monitoraggio sul campo) delle attività dei negozi/corner commerciali;·      gestione dei report periodici relativi alle vendite delle singole agenzie;·      gestione dei rapporti di primo livello con i gestori dei negozi; ·      monitoraggio e mantenimento degli standard di qualità;·      verifica delle azioni commerciali;·      gestione del rapporto con i formatori esterni ed interni.Requisiti:·      Laurea Ingegneria, Economia o Statistica;·      almeno 2 anni di esperienza nel settore utilities, telco, consulenza;·      ottima conoscenza della suite office (in particolar modo excel);·      Ottime capacità di analisi dei dati·      Gestione integrata dei processi, analisi dati·      Conoscenza degli applicativi CRM con preferenza Salesforce e Sap.·      patente B.Sede di lavoro: Salerno               Forma contrattuale di inserimento: assunzione con contratto a tempo indeterminato, Ral e inquadramento da definire in fase di selezioneFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

Magazziniere Mulettista Addetto al Carico e Scarico Lucca
Magazzini bracchi srl

Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte... candidati adesso! requisiti di lavoro richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione......

Magazziniere Mulettista Addetto al Carico e Scarico Massa
Magazzini bracchi srl

Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte... candidati adesso! requisiti di lavoro richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione......

Addetto ambiente e sicurezza
Studio Pavan Srl

Mud, piano gestione soventi etc) e la gestione delle sostanze chimiche (schede di sicurezza, valutazione del rischio chimico etc)... in particolare i suoi compiti riguarderanno: la gestione delle pratiche ambientali e relative autorizzazioni (emissioni, acque, scarichi, impatto acustico etc), l’implementazione......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... nello specifico si occuperà di: monitorare ed analizzare gli scostamenti di produzione e di acquisto; elaborare delle analisi dei costi industriali e controllare gli stock di magazzino e la valorizzazione delle......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......