ADDETTO UFFICIO GARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio FareAppalti, ricerchiamo per la nostra sede di Arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici. La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno.
Requisiti di lavoro
Requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo in quanto occorre gestire più scadenze contemporaneamente, doti relazionali per parlare con imprese di livello diversi, gradita formazione giuridica o economica, esperienza pregressa necessaria.
Richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali piattaforme telematiche (MEPA Sintel start ecc), predisposizione alla conversazione.
Altre informazioni sul lavoro
Luogo di lavoro: Arezzo
Cosa si offre: contratto al commercio 14 mensilità, formazione continua, ambiente stimolante, possibilità di part-time 4 o 6 ore
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 24/09/2024
- 16/01/2026
Coproject, società di progettazione che opera nel pubblico, per le sedi di milano e teano (ce) è alla ricerca di progettisti per ufficio gare con eventuale esperienza nella preparazione di offerte tecniche migliorative... sebbene gradita, l'esperienza nell'ambito delle gare d'appalto non è requisito......
La figura ricercata, con il supporto di un gruppo dedicato, avrà il compito di:- individuare le opportunità agevolative per le imprese clienti;- studiare la normativa di riferimento e valutare la fattibilità tecnica, economica e finanziaria dei progetti;- gestire e predisporre i progetti in collaborazione......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......