Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ACCETTAZIONE/PORTIERATO

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda di produzione operante nel settore Gomma Plastica un/a Addetto/a Accettazione/Portierato Responsabilità.
Responsabilità.
- Accogliere e assistere i clienti/visitatori - Gestire le chiamate telefoniche e indirizzarle al reparto appropriato - Gestire l'attività di portierato - Mantenere l'ordine e la cura dell'area front office - Svolgere piccole riparazione e manutenzioni - Disbrigo commissioni al di fuori dell'azienda (Poste, Uffici) Requisiti.
- Diploma di scuola superiore o equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a accettazione- addetto/a accessi o portiere - Buone capacità di comunicazione - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking Offriamo.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Possibilità di crescita Sede di lavoro.
Verona, zona Bassona Ororio di lavoro.
più occasionale sabato mattina Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate Città.
Verona (Verona) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 18000€ - 18000€
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024