ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI E MAGAZZINO RICAMBI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con un parco macchine ad alta automazione, l'azienda è focalizzata ad un continuo investimento nella qualità e nell'efficienza dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie di produzione.
Il Ruolo In questo ruolo, riportando al responsabile dell'area Facility, ti occuperai di gestire l'approvvigionamento del magazzino ricambi, del materiale di consumo e di effettuare piccole manutenzioni ordinarie per mantenere la pulizia, sicurezza ed ordine degli stabilimenti ed uffici aziendali.
Ti occuperai inoltre di interfacciarti con i fornitori esterni o il personale di manutenzione, per programmare gli interventi da svolgere, relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro.
Responsabilità del ruolo - Gestirai efficacemente l'approvvigionamento del magazzino ricambi, andando di persona a ritirare gli ordini di materiale presso i fornitori - Supervisionerai le attività di piccola manutenzione ordinaria delle infrastrutture aziendali e pulizia degli edifici, per garantire un ambiente sicuro e funzionale - Ti relazionerai con i fornitori esterni per garantire la consegna tempestiva della merce ordinata - Monitorerai le scorte dei DPI e distribuzione degli stessi al personale aziendale - Monitorerai le scorte del materiale di consumo per garantire il continuo approvvigionamento dello stesso Sei la persona giusta se - Sei una persona attenta, precisa, ordinata nello svolgimento delle tue attività - Sei in possesso della patente B, per utilizzare il mezzo aziendale nel ritiro merce presso i fornitori - Buone capacità di relazione per tenere i rapporti con i fornitori ed il personale aziendale - Sei disponibile a lavorare una domenica al mese e nei periodi festivi di chiusura aziendale per le attività di manutenzione locali (pulizie generali, piccole manutenzioni, riordino etc) - Ti piace avere un lavoro dinamico in cui esci dall'azienda e ti rechi dai fornitori ed hai un lavoro vario nelle mansioni Contratto e retribuzione - Prevista l'assunzione a tempo determinato diretto con l'azienda, con finalità di inserimento - Inquadramento.
D2 CCNL Metalmeccanico RAL € - Benefit.
mensa aziendale + premio € fissi annui Orario di lavoro.
Full time giornata dal lunedì al venerdì (orario flessibile ed indicativo dalle ).
Prevista una domenica al mese di lavoro.
Si lavora nei periodi di chiusura aziendale (festività di agosto, dicembre, Pasqua) Sede di lavoro.
Zona Brescia Ovest Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L., del D.
gs.
, del D.
gs.
, del D.
gs.
e nel rispetto del D.
gs.
art.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE ) presente sul sito di Al Centro spa.
Dettagli dell'offerta
- AL CENTRO SPA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 10/04/2024
- 09/07/2024
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta proattività senso organizzativo e dell’ordine spiccate doti......
Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......
Ottime capacità comunicative e relazionali... competenze organizzative eccellenti e capacità di pianificare e coordinare attività complesse... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... orientamento ai risultati e capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente......
· ambiente di lavoro collaborativo e dinamico... · ambizione e desiderio di crescita professionale... unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... descrizione dell'azienda: generali......
Il candidato scelto si occuperà di: ricevere la merce in entrata nel magazzino classificare la merce all'interno del magazzino preparare la merce in uscita dal magazzino disponibilità oraria: part time luogo di lavoro: milano centro città requisiti di lavoro benché non sia indispensabile un'esperienza......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... le mansioni principali della cameriera ai piani nelle camere e bagni comprendono: - pulizia e sanificazione......
Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando......
Coml'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... job camere srl, filiale di borgomanero seleziona per azienda cliente sita in zona marano ticino: addetto/a ai torni cnc i/la candidato/a, verrà inserito in prestigiosa azienda e si occuperà di: utilizzo torni cnc cambiare la piccola attrezzatura quando......
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e strutturati su una parte fissa ed una incentivante... capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio- capacità di rendere conto alla......
Il nostro cliente, interessante concessionaria formata da un gruppo giovane e in forte espansione, necessita di un venditore ricambi che possa lavorare per gestire e sviluppare l’area affidatagli... se ti diverti nel vendere e vuoi crescere in un’azienda giovane e affiatata inviaci il tuo cv con rif......