ADDETTO/A AL CENTRALINO (TERAMO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si prevede un inserimento a tempo determinato in part-time mattutino ().
Ti occuperai di.
· Gestire le chiamate dei clienti e fornire loro assistenza · Curare gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi,...) · Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita Cosa cerchiamo.
· Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche · Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, fax, PEC, attività di protocollazione · Buona conoscenza del Pacchetto Office Plus graditi.
· Avere almeno 2 anni di esperienza in centralino · Ottimo Problem Solving · Buona conoscenza della lingua spagnola · Dinamismo Cosa ti possiamo offrire.
· Ambiente di lavoro collaborativo e creativo · Assicurazione medica · Attività sportive e convenzioni
Dettagli dell'offerta
- Maggioli SpA
- Imprecisato
- 01/08/2025
- 04/01/2026
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno sulle sedi di bergamo e palazzolo s/o, due tirocinanti addetti/e alla segreteria area formazione e servizi al lavoro... costituiscono requisiti necessari: buona......
Mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino telefonico (chiamate in entrata e in uscita); • pianificazione e fissaggio di appuntamenti; • assistenza clienti; • attività di contabilità di base; • gestione della corrispondenza con partner......
Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......