ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
Descrizione dell'offerta di lavoro
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC):
ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME – appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Requisiti richiesti
- Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo
- Gradita esperienza precedente in mansioni analoghe
- Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
- Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC
- Buone capacità organizzative
- Multitasking
- Velocità di apprendimento
- Flessibilità
- Autonomia e precisione
- Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti
- Disponibilità immediata
- Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia
- Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)
Attività assegnate
La persona scelta, sarà inserita in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
- Gestione centralino, posta e sale riunioni
- Front-office e accoglienza clienti
- Organizzazione e gestione trasferte del personale
- Supporto inserimento e gestione rimborsi spesa
- Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti
- Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
- Monitoraggio utilizzo mezzi di trasporto e telefoni aziendali
- Gestione cassa e relativa chiusura di fine mese
Part time pomeridiano di 22,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.30
Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, part time
- 1000€ - 2000€
- 04/04/2025
- 04/01/2026
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Cosa avrai:-> contratto regolare con pagamento di fisso giornaliero garantito e premi performance settimanali e anche premi annuali... decidi tu quando e quanto lavorare:da un minimo di 2 fino a 5 giorni a settimana, a tua scelta... ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi a settimana......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... verrai inserito all’interno di un contesto giovane, dinamico e stimolante, che pone attenzione al tuo percorso di sviluppo e crescita professionale......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici... l’inizio è immediato e l’impegno è continuativo... windows office 365 active directory sccm capacità d’uso di strumenti per il ticketing per ricoprire la posizione, sono necessarie: ottime doti comunicative e relazionali......