ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center.
ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale del settore BANCARIO.
PRINCIPALI ATTIVITA’.
la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per tutte le tematiche relative il rapporto di conto corrente, svolgendo un’attività informativa e non dispositiva.
Possibilità di svolgere attività di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office.
REQUISITI Capacità comunicative e orientamento al cliente Predisposizione all’utilizzo di diversi gestionali/applicativi informatici Buona capacità di scrittura e redazione e-mail OFFERTA.
Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 20 maggio al 28 maggio + 3 giorni OTJ (weekend esclusi), modalità ibrida, con orario dalle 9.
alle – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza Contratto di somministrazione a tempo indeterminato di 12 mesi rinnovabili Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9.
alle ; Sabato dalle alle ; Domenica Riposo Fisso Inquadramento retributivo.
III livello CCNL Telecomunicazioni Modalità di lavoro.
IBRIDA – Smart Working + On Site – Previsti 6 giorni al mese in presenza.
Sede di lavoro.
Vimodrone Benefit.
Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/05/2024
- 01/08/2024
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Altre informazioni sul lavoro competitive salary with performance bonuses; increased salary after the probation period; private health care insurance; paid initial training with different workshops and development classes; career growth opportunities within an international tech company......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......