ADDETTO/A AL FRONT E BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE Inserito/a in un Team solido e performante, ti occuperai sia di attività di Front Office come la gestione della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche, sia di attività di Back Office di piccola amministrazione.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno.
Gestione della corrispondenza e del centralino; Attività di registrazione dati; Inserimento fatture e ordini di acquisto; Monitoraggio e aggiornamento dei report aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma o laurea in ambito amministrativo o affine; Buona conoscenza dell' inglese; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; Ottime doti relazionali e predisposizione analitica; Ottima conoscenza degli applicativi Office.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, candidati per saperne di più! Orario di lavoro.
Full Time di 40 ore settimanali con orario 8 - 17, un'ora di pausa pranzo tra le e le , flessibilità di un'ora in entrata.
Offerta Contrattuale.
Inserimento a tempo indeterminato nel CCNL Rimessa e Autonoleggio, con livello e RAL definiti a seconda della professionalità del profilo prescelto.
Luogo di lavoro.
Bolzano (BZ) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/06/2025
- 04/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......