Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL FRONT E BACK OFFICE

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza in attività di segretariato e amministrazione? Ti reputi una persona precisa, attenta ai dettagli e hai una buona conoscenza dell'inglese? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!   Noi di Gi Group, Divsione Permanent, cerchiamo per un'importante multinazionale leader nel settore noleggio auto e furgoni un/a.
ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE Inserito/a in un Team solido e performante, ti occuperai sia di attività di Front Office come la gestione della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche, sia di attività di Back Office di piccola amministrazione.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno.
Gestione della corrispondenza e del centralino; Attività di registrazione dati; Inserimento fatture e ordini di acquisto; Monitoraggio e aggiornamento dei report aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma o laurea in ambito amministrativo o affine; Buona conoscenza dell' inglese; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; Ottime doti relazionali e predisposizione analitica; Ottima conoscenza degli applicativi Office.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, candidati per saperne di più! Orario di lavoro.
Full Time di 40 ore settimanali con orario 8 - 17, un'ora di pausa pranzo tra le e le , flessibilità di un'ora in entrata.
Offerta Contrattuale.
Inserimento a tempo indeterminato nel CCNL Rimessa e Autonoleggio, con livello e RAL definiti a seconda della professionalità del profilo prescelto.
Luogo di lavoro.
Bolzano (BZ) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......

Back office - milano sud
Performa group srl

Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......