Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL SERVICE

Melzo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda una figura come ASSISTENTE SERVICE.
L’azienda presso la quale verrà inserita la risorsa è una realtà leader in Italia specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti.
Il gruppo racchiude l’esperienza di diverse aziende che operano da anni nel settore, capace di fornire una consulenza professionale completa per aziende private e pubbliche che si occupano della raccolta e gestione dei rifiuti, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il modo di vivere l’ambiente che ci circonda.
I REQUISITI RICHIESTI A supporto del responsabile del service e rapportandosi direttamente con la produzione la risorsa si occuperà di.
·      Gestione flusso riparazioni e relativa documentazione ·      Creazione offerta/ preventivo della riparazione su SAP ·      Creazione, apertura e chiusura schede di riparazione ·      Creazione e gestione DDT ·      Gestione flusso chiamate clienti e relativo smistamento ·      Avvisi e solleciti ai clienti ·      Gestione calendario riparazioni ·      Gestione garanzie e resi ·      Gestione contratti di Full Service ·      Gestione ricambi Full Service ·      Gestione documentazione veicoli a noleggio con officine autorizzate ·      Attività varie di Front desk ·      Gestione documentazione permute ·      Gestione CMR ·      Conoscenza di SAP Dovrà svolgere attività di assistenza dei lavoratori, contatto con i fornitori, seguire le riparazioni, interfacciarsi con i diversi dipartimenti aziendali in base alle problematiche o esigenze emerse (ufficio hr, ufficio acquisti, uffici ricambi, ufficio cancelleria e ufficio it), gestire preventivi e preparare report e documenti.
Dovrà avere esperienza pregressa nel settore o in contesti similari come automotive o logistica, dovrà avere maturato esperienza nell’assistenza e riparazione COMPLETANO IL PROFILO.
·      Esperienza in officina come elettrauto, meccanico ·      Conoscenze informatiche ·      Flessibilità, dinamicità ·      Avere un atteggiamento proattivo ed improntato al miglioramento continuo per efficientare le attività di propria competenza COSA OFFRIAMO.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente con l’azienda Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.
Ccnl Metalmeccanico Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali dalle 9.
alle dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
Melzo.
Con disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione nella sede centrale del cliente a Brescia.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINNER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... si offre compenso fisso più provvigioni relative alle attività svolte, le risorse verranno inserite in un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... la risorsa ricercata, fornirà supporto al cliente per la risoluzione di specifici problemi di natura elettrica ed elettronica, elaborando la soluzione......

SERVICE SPECIALIST
365 gradi srl

Completano il profilo: propensione all'apprendimento; buone doti comunicative e relazionali; predisposizione al contatto con il cliente; attitudine al team working; ottime doti organizzative e di problem solving... la risorsa ricercata, rispondendo al responsabile service, fornirà supporto al cliente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... approccio proattivo alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo... questo ruolo richiede una solida leadership, un orientamento al cliente e la capacità......