ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! CHI SEI.
Hai pregressa esperienza in vendita, servizio e/o assistenza clienti; Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te! COSA FARAI OGNI GIORNO.
Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d’acquisto sia la migliore possibile.
Cosa farai.
Sarai di supporto nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per rendere il processo d’acquisto semplice e favorire sempre una shopping experience conveniente e divertente; Scoprirai tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andata come ci aspettavamo.
At IKEA it’s all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We’re a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers.
we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We’re a bunch of people who are truly passionate about people! Applica ora! COSA OFFRIAMO.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
Contratto a termine della durata di 6 mesi con soluzione part-time 20h.
Dettagli dell'offerta
- IKEA
- Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda......
Aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato,......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Addetto servizio qualità e risk management... di seguito i compiti e responsabilità principali: -assistenza alla gestione documentale -rapporto con il pubblico (reclami) -sviluppo reportistica periodica per la direzione -monitoraggio dei kpi relativi alla gestione del rischio, quindi miglioramento......
Le assunzioni saranno per le mansioni di :assistenti alla clientela e addetti alla vendita... si richiede disponibilita' immediata... si valutano alcune candidature anche senza esperienza... inviare curriculum, alla mail: *****@*****... azienda commerciale con sede a firenze, seleziona ambosessi per......
Sea marketing srls ricerca personale neodiplomato e neolaureato da inserire nel suo team... la persona scelta ricoprirà il ruolo di promoter in stand all'interno di supermercati e con la partecipazioni ad eventi sul territorio di torino e provincia... le sue mansioni saranno quelle di promozione e vendita......
Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......
Com/apply/run/4fbd... completano il profilo: capacità di gestione del conflitto; orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali; problem solving; comunicazione efficace; spiccata dinamicità e precisione... oggi è uno dei principali players del proprio settore, è composto da circa 200 collaboratori......