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ADDETTO/A ALL'INVENTARIO | SETTORE CURA DELLA PERSONA

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda specializzata nella produzione di prodotti per la cura della persona seleziona una risorsa da inserire nel team logistica con il ruolo di Addetto/a all'Inventario, per ampliamento dell’organico.
Mansioni principali.
Conteggio fisico dei prodotti presenti in magazzino Verifica del corretto assortimento e delle giacenze Organizzazione e riordino degli spazi di stoccaggio Collaborazione con l’ufficio logistica per la gestione dati inventariali Requisiti richiesti.
Buone capacità organizzative Attitudine al lavoro per obiettivi e alla gestione del tempo Problem solving e autonomia operativa Offerta.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile Orario full time, dal lunedì al venerdì Telefono aziendale a supporto delle attività.
Sede di lavoro.
Verona.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 23/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Commerciale - Settore Vendite all' ingrosso Informatica
Neapolis informatica

Requisiti di lavoro esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente nel settore informatico ottime capacità comunicative e relazionali... siamo un’azienda leader nel settore informatico, con una forte presenza sul mercato nazionale... la persona selezionata sarà responsabile di: sviluppare......

RESPONSABILE DELLA TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE
Run4job srl

Comma 1, della legge n... ➢ calendario delle proveil calendario della prova scritta sarà pubblicato sul sito internet della società www... ne potrà altresì essere presa visione presso la sede della società... italmeno 15 giorni di calendario prima della data d’inizio della stessa, mentre il calendario......

Addetto/a Recupero Crediti Ufficiale della riscossione
Run4job srl

Prima dell'invio della candidatura... 402 (regolamento di cui all’articolo 31 della legge 8 maggio 1998, n... requisiti di lavoro requisiti possesso titolo di abilitazione allo svolgimento delle funzioni di “ufficiale della riscossione”, conseguita ai sensi di quanto previsto dalla legge 11......

Commesso part time settore arredamento ravenna
Randstad italia s.p.a.

Di cosa ti occuperai? accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; realizzare grazie al software 3cad, la progettazione dell'ambiente desiderato; proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento......

Operatore telefonico outbound - Settore Finanziamenti
Bpo service srl

Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... dettagli della posizione: sede di lavoro: roma, piazza re di roma/appio latino... orario di lavoro flessibile il candidato......

VERNICIATORE SETTORE ARREDO
Novalinea Arredo S.r.l.

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci subito il tuo curriculum... valutiamo anche profili motivati con forte voglia di imparare precisione e cura dei dettagli nel lavoro quotidiano capacità di lavorare in autonomia e gestire le tempistiche con ordine attenzione alla sicurezza e al mantenimento......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Cosa aspetti, se pensi di avere queste caratteristiche sei la persona giusta! unisciti al team! la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l... sei una persona dinamica e precisa, con buone doti organizzative? ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato? continua a leggere, abbiamo l’offerta......

Agente di vendita settore Beverage
EUROBEVANDE SRL

Sei una persona intraprendente e dinamica e sei un appassionato/a del mondo horeca? ami il mondo della vendita e vorresti entrare a far parte di una grande azienda che investe sulle persone permettendo una crescita professionale ed economica? restart hr, società di consulenza aziendale formazione e selezione......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......