ADDETTO/A ALLA GESTIONE ARCHIVIO Â SETTORE GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata si occuper della gestione e dellaggiornamento della documentazione aziendale sia in formato cartaceo che digitale.
Mansioni principali.
Inserimento e aggiornamento dei dati allinterno dei database aziendali Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori nei software gestionali Organizzazione e archiviazione della documentazione secondo le procedure aziendali sia in formato digitale che cartaceo Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel software gestionali posta elettronica) Precisione metodo e capacit organizzative Offerta.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario di lavoro dal luned al venerd .
Dettagli dell'offerta
- Impiegando
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 12/08/2025
- 05/01/2026
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... la world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili relative alla realizzazione......
Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... un ambiente di lavoro internazionale, stimolante e altamente orientato alla crescita professionale... conoscenza dei principali strumenti......
Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......
Motivazione e orientamento ai risultati, con attitudine alla vendita e alla consulenza... formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... al termine della formazione retribuita......
Il tecnico superiore (ts) sarà in grado di lavorare alla gestione di attività sia turistiche che ricettive ed assimilate,sarà un innovation manager turistico in grado di innovare la gestione dei prodotti e dei processi delle aziende che operano nel settore del turismo e dei servizi (aziende del settore......
Fondata nel 1988 a genova, la società ha iniziato nel 1991 a fornire servizi di gestione dei rifiuti speciali, qualificandosi sempre di più nel settore della gestione dei rifiuti di origine sanitaria... gestione giornaliera servizi e relative modifiche straordinarie che ne richiedono una rilettura......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......
Istituto tecnologico superiore (its) con sede a roma, ricerca un/una addetto alla gestione dell'its, che si occupi delle attività di gestione back office e della segreteria didattica dell'istitito... inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio finale e commisurate alla comprovata......