ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI - SETTORE E-COMMERCE CALZATURE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura selezionata sar responsabile della gestione completa degli ordini clienti dallinserimento dati fino allevasione collaborando con il magazzino e assicurando un servizio efficiente e puntuale.
Mansioni principali.
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi agli ordini nel sistema gestionale Preparazione della documentazione necessaria per lelaborazione degli ordini Ricezione e gestione delle richieste dei clienti Invio degli ordini al magazzino per la preparazione Monitoraggio e gestione dellevasione degli ordini.
Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli Competenze informatiche di base Motivazione e orientamento al risultato.
Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time 40 ore settimanali dal luned al venerd Buoni pasto giornalieri.
Dettagli dell'offerta
- Impiegando
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 05/08/2025
- 04/01/2026
Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......
E successive modifiche ed integrazioni e dell’art... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio......
Job group srl agenzia per il lavoro ricerca per importate azienda partner: addetto/a alla preparazione ordini la risorsa sarà chiamata allo smistamento della merce presente sul nastro trasportatore ed alla preparazione degli ordini prima della spedizione... la mansione prevede: smistamento della......
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......
Benefici aziendali interessanti e motivanti... un ambiente di lavoro internazionale, stimolante e altamente orientato alla crescita professionale... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... con sedi in sei paesi (messico, colombia, spagna,......
Solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office e primus... requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni......
Motivazione e orientamento ai risultati, con attitudine alla vendita e alla consulenza... formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... cosa offriamo: ambiente professionale, stimolante e innovativo che valorizza il talento e promuove la crescita......
Il tecnico superiore (ts) sarà in grado di lavorare alla gestione di attività sia turistiche che ricettive ed assimilate,sarà un innovation manager turistico in grado di innovare la gestione dei prodotti e dei processi delle aziende che operano nel settore del turismo e dei servizi (aziende del settore......
Gestione giornaliera servizi e relative modifiche straordinarie che ne richiedono una rilettura... ottime capacità organizzative e di problem solving... è una società leader in italia e in europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nelle energie rinnovabili o nel risparmio energetico......