ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la candidato/a ideale sarà tenuto/a a svolgere le seguenti mansioni.
-attività di segreteria, quali centralino, mail e accoglienza clienti; -attività amministrative, supporto al reparto di contabilità nella fatturazione attiva e passiva.
Requisit richiesti.
-esperienza pregeressa nella medesima mansione; -percorso professionale e di formazione in gestione amministrativa; -contatto con il pubblico; -conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo? -inserimento in ambiente dinamico e prestigioso; -CCNL Commercio, IV livello; -inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, da valutare sulla base della seniority.
Zona di lavoro.
Roma centro L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
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I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE - all'indirizzo web.
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Dettagli dell'offerta
- E-work filiale di roma
- 30/04/2024
- 29/07/2024
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una addetto/a alla segreteria commerciale... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......
Inviare curriculum, alla mail: *****@*****... le assunzioni saranno per le mansioni di :assistenti alla clientela e addetti alla vendita... si richiede disponibilita' immediata... azienda commerciale con sede a firenze, seleziona ambosessi per diverse figure lavorative, part-time e full-time......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Si inserirà in una realtà aziendale meritocratica, protesa al servizio, secondo valori fondanti e impegno alla qualità, con una governance ben definita e strutturata... si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......