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ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE

Barbara - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE.
La risorsa sarà inserita in un’ Agenzia Immobiliare che si occupa di compravendita e locazione degli immobili, offrendo servizi come stima dei locali, gestione, intermediazione e promozione, visite e sopraluoghi informativi.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di.
- Segreteria e gestione appuntamenti; - Gestione social media e sviluppo contenuti digitali; - Gestione della contrattualistica degli immobili in vendita o in locazione.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Esperienza minima di 3 anni in ruoli simili; - Gradita conoscenza della lingua inglese; - Competenze nella gestione dei social media; - Conoscenza base dei principali pacchetti Office; - Automunito.
Completano il profilo o ttime abilità comunicative e relazionali, orientamento al cliente ed ottime competenze relazionali.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro.
part-time (15 ore settimanali) dal lunedì al venerdì.
dalle 9.
alle La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024