Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI A MESERO

Mesero - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AreaJob, filiale di Monza, ricerca e seleziona un Impiegato Operativo brokerage per azienda cliente specializzata in soluzioni di trasporto pallettizzato espresso, con sede a Masero (MI).
La figura sarà responsabile di fornire supporto ai clienti, gestire le richieste e risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficiente attraverso principale attività di brokerage.
RESPONSABILITA’.
– Riporta direttamente al Direttore commerciale.
– Ottime capacità nel comprare e rivendere trasporti attraverso attività di brokerage, per FTL, LTL, groupage e trasporti dedicati.
– Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat.
– Risolvere i problemi dei clienti e gestire i reclami in modo professionale e customer oriented.
– Coordinarsi con i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente.
– Monitorare e tracciare le spedizioni, fornendo aggiornamenti ai clienti.
– Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti.
REQUISITI.
– Buona conoscenza del parco vettoriale – Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
– Capacità di problem-solving e gestione del tempo.
– Orientamento al cliente.
– Conoscenza dei principali strumenti informatici – Conoscenza lingua inglese PLUS.
– Min 2 anni di esperienza nel settore dei trasporti SEDE E ORARIO DI LAVORO.
– Mesero (MI) – Orario 9-18 con possibilità di Smart working fino a 2 giorni a settimana L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la Legge .
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
N.
/I// del Regione.
Lombardia Provincia.
Milano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......

ACCOGLIENZA CLIENTI - Prima Esperienza
Blackstar Marketing srls

Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......

Operatori acquisizioni clienti outbound
Area web

Se ti appassiona la vendita e vuoi contribuire al successo delle aziende attraverso soluzioni digitali all'avanguardia, invia la tua candidatura! sarai responsabile di attività di contatto telefonico outbound mirata all'acquisizione di nuovi clienti... requisiti di lavoro - ottima dialettica e capacità......

Consulente Commerciale e/o Assistenza Clienti
Gieffe srls

Formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento di un minimo di appuntamenti) e da un'ottima parte provviggionale con altrettanti bonus produttivi... ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare in un ambiente......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... la figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Ottime capacità di comunicazione, empatia e una spiccata attitudine a costruire relazioni di fiducia con i clienti... forte interesse e passione per la finanza personale e il desiderio di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi economici... proporre soluzioni innovative nel settore fintech per......

VENDITORE SETTORE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
TECNOSTILE SRL

Cosa farai? individuerai e acquisirai nuovi clienti nelle aree assegnate, ampliando il nostro portafoglio... venderai progetti di ristrutturazione di alto valore, collaborando con professionisti e aziende di prestigio... se cerchi un’azienda che ti dia le spalle coperte e la libertà di concentrarti......