ADDETTOA AMMINISTRATIVO E FINANZA AGEVOLATA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante Studio di consulenza strategica, normativa e organizzativa, altamente qualificati che, grazie all’applicazione “integrata” di competenze proprie di ambiti di intervento tradizionalmente “separati”, consente di attivare i più efficaci strumenti di gestione a vantaggio dell’Azienda; una figura AMMINISTRATIVA DI FINANZA AGEVOLATA.
I REQUISITI RICHIESTI.
- Laurea in economica e commercio o giuridiche o ingegneristiche (titoli affini saranno considerati) - Esperienza di consulenza nella finanza agevolata e in amministrazione (finanziamenti, bandi e gare e agevolazioni) - familiarità con i principali strumenti di finanziamento agevolato e i relativi processi di candidatura, Utilizzo di portali regionali, camera commercio ecc.
(esperienza nell'utilizzo di piattaforme pubbliche, software di gestione bandi e database di finanziamenti - conoscenza del diritto amministrativo PRINCIPALI RESPONSABILITA’.
- Servizi di consulenza in finanza agevolata, inclusi bandi regionali, nazionali ed europei.
- Analisi delle esigenze dei clienti per proporre soluzioni mirate.
- Collaborazione con il team interno per la redazione delle proposte di progetto.
- Assistere le aziende nella redazione e nella presentazione delle domande di accesso a finanziamenti pubblici - Fornire supporto nella pianificazione finanziaria per accedere a incentivi, agevolazioni fiscali e contributi - Redigere relazioni tecniche e report sui bandi e le opportunità di finanziamento - Mantenere aggiornato un database delle principali opportunità agevolative della sua Business Unit - Supportare i clienti durante l'intero processo di richiesta, monitoraggio e rendicontazione dei finanziamenti ottenuti Completano il profilo.
proattività, motivazione al ruolo, senso di responsabilità, ottime doti relazionali, precisione e organizzazione COSA OFFRIAMO.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato in azienda Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.
Ccnl studi professionali Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali con orario dalle 9.
alle dal lunedì al venerdì smart working 4 su 5 Sede di lavoro.
Milano (zona Brera) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/02/2025
- 06/01/2026
Coop è una società di consulenza che offre assistenza e supporto tecnico alle imprese in tema di finanza agevolata... lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi......
Sarà tuo compito coordinare il team amministrativo e migliorare l'efficacia dei processi interni, oltre a fornire supporto strategico alla direzione aziendale mediante analisi e previsioni finanziarie... in questo ruolo a tempo pieno e in sede, risponderai direttamente al cfo e sarai responsabile della......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......
Sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team... conoscenza di base dei principi contabili familiarità con software di contabilità e il pacchetto office (in particolare excel e word)......
La stessa dovrà contenere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio per le comunicazioni relative alla selezione e dovrà pervenire - a pena di esclusione - entro e non oltre le ore 12... com/250374532158355 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 01-2025 addetto/a......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......
La risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile: - fatturazione elettronica; prima nota di registrazione fatture fornitori e clienti; riconciliazione bancaria- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili- gestione della corrispondenza......
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......
Che si occupi nello specifico di front office, di lavoro segretariale, comunicazione con i clienti, e che vorrebbe intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale nella registrazione di fatture e contabilità, adempimenti fiscali vari e finanza agevolata... requisiti di lavoro neo diplomata......
E dl 196/03... completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli... in particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile......