Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE

Piacenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione ADECCO di Cadeo (PC), ricerca una persona per ricoprire il ruolo di Amministrativo/Contabile presso una azienda cliente con sede a Pontenure, in provincia di Piacenza.
Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria/commerciale e dovrà possedere ottime competenze nel campo amministrativo e contabile.
Responsabilità.
Le principali responsabilità del candidato saranno.
- gestione del ciclo passivo con l'inserimento delle fatture fornitori - elaborazione dei dati con l'invio delle dichiarazioni fiscali - registrazioni contabili E' richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità e delle applicazioni Microsoft Office.
Il candidato dovrà dimostrare ottime capacità di collaborazione, organizzazione e precisione, nonché buone capacità comunicative e relazionali.
Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
COMMERCIO ALL'INGROSSO Città.
Pontenure (Piacenza) Istruzione.
Diploma / Accademia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di cadeo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024