ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/ELABORAZIONE PAGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita nel team dello studio in affiancamento ai collaboratori senior e si occuperà principalmente di.
- Pratiche amministrative relative alla gestione del personale (Assunzioni, cessazione ecc.
con portale Anpal); - Elaborazione dei cedolini; - Adempimenti contributivi/fiscali; - Controlli degli elaborati; - Rapporti con gli istituti, comunicazione agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e collocamento); - Controllo dei modelli mensili.
Uniemens; F24; - Dichiarativi Annuali.
CU; 770 e Autoliquidazioni INAIL; - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti; - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.
a Sanitaria Integrativa.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma/Laura in discipline economiche/giuridiche; - Esperienza minima obbligatoria di 2 anni come addetti paghe e contributi preferibilmente in studi di consulenza del lavoro o CED; - Autonomia nella gestione delle pratiche amministrative del personale; - Praticità nella gestione delle pratiche sulle piattaforme online degli istituti previdenziali e assistenziali; - Conoscenza dell’applicativo Zucchetti Web Infinity e piattaforme correlate sono graditi e verranno considerati elementi preferenziali.
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici office Completano il profilo ottime competenze organizzative, team working, proattività e precisione.
Si offre.
Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento.
CCNL Centro Elaborazione Dati.
Orario di lavoro.
Full-time dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare.
Premio di produzione.
Benefit.
Assistenza sanitaria integrativa – Buoni pasto.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/04/2024
- 14/07/2024
Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......
Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......
Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... sede di lavoro: vicenza ovest (vi)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... sede di lavoro: arona (no)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia o giurisprudenza; esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel ruolo presso studi professionali......
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......
La figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica aziendale; elaborazione giornaliera puntuale ed accurata di tutte le fatture in entrata e della relativa documentazione; riconciliazione e registrazione delle note spese......