Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/ELABORAZIONE PAGHE 

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un CED con sede nel comune di Roma un/una Addetto/a al Settore Payroll.
La risorsa sarà inserita nel team dello studio in affiancamento ai collaboratori senior e si occuperà principalmente di.
- Pratiche amministrative relative alla gestione del personale (Assunzioni, cessazione ecc.
con portale Anpal); - Elaborazione dei cedolini; - Adempimenti contributivi/fiscali; - Controlli degli elaborati; - Rapporti con gli istituti, comunicazione agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e collocamento); - Controllo dei modelli mensili.
Uniemens; F24; - Dichiarativi Annuali.
CU; 770 e Autoliquidazioni INAIL; - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti; - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.
a Sanitaria Integrativa.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma/Laura in discipline economiche/giuridiche; - Esperienza minima obbligatoria di 2 anni come addetti paghe e contributi preferibilmente in studi di consulenza del lavoro o CED; - Autonomia nella gestione delle pratiche amministrative del personale; - Praticità nella gestione delle pratiche sulle piattaforme online degli istituti previdenziali e assistenziali; - Conoscenza dell’applicativo Zucchetti Web Infinity e piattaforme correlate sono graditi e verranno considerati  elementi preferenziali.
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici office Completano il profilo ottime competenze organizzative, team working, proattività e precisione.
Si offre.
Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento.
CCNL Centro Elaborazione Dati.
Orario di lavoro.
Full-time dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare.
Premio di produzione.
Benefit.
Assistenza sanitaria integrativa – Buoni pasto.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... sede di lavoro: vicenza ovest (vi)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... sede di lavoro: arona (no)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia o giurisprudenza; esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel ruolo presso studi professionali......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica aziendale; elaborazione giornaliera puntuale ed accurata di tutte le fatture in entrata e della relativa documentazione; riconciliazione e registrazione delle note spese......