Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ PART-TIME

Catania - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a amministrazione e contabilità per il nostro cliente nel settore delle telecomunicazioni a Catania.Responsabilità del candidato:- Gestione amministrativa generale- Gestione delle fatturazioni- Gestione della prima nota contabile- Relazione con banche e consulenti esterni- Partecipazione alle redazione bilancioRequisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni- Conoscenza approfondita delle procedure contabili e amministrative- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel- Conoscenza della lingua inglese- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attivitàCategoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Catania (Catania)Disponibilità oraria:

Part Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

Importante gruppo multinazionale, leader mondiale nella produzione e distribuzione di beni durevoli rivolti al consumer, nel piano di potenziamento del proprio organico ricerca un impiegato/a amministrativo/a che seguirà il ciclo passivo e la contabilità generale... la figura che ricerchiamo di occuperà......

ADDETTO/A CONTABILITA'
King Holidays Tour Operator

King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore......

impiegato/a commerciale full time
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... iva), durata contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane - abbigliamento business obbligatorio......