Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE & PAYROLL SPECIALIST BORGO PIGNANO FLORENCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'offerta L’Accounting Clerk si occupa di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile.
Opera in autonomia su cicli contabili e prima nota e nella gestione del processo che conduce ad elaborazione paghe, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO Borgo Pignano offre un ambiente di lavoro stimolante, che promuove integrità, rispetto e creatività e che consente di crescere professionalmente e personalmente.
Crediamo nel valore della collaborazione e della comunicazione tra reparti, valorizzando l’unicità di ogni persona.
In linea con la nostra missione e il nostro impegno verso la sostenibilità, ogni giorno ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori.
Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard  e piani di sviluppo individuali  PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ Controllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionale Registrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazione Assegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendali Analisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitori Riconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati Redazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastro Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni inter-company gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione; gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili; inserimento delle anagrafiche relative al personale; verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili tramite gestionale Zucchetti o altro gestionale; monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale; REQUISITI Diploma di scuola superiore o Master in commercio o laurea triennale in contabilità preferito  2 anni di esperienza lavorativa con precedente esperienza in un ufficio contabilità o esperienza in finanza e contabilità nel settore alberghiero o dell'ospitalità.
COMPETENZE Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
COSA OFFRIAMO.
- contratto a tempo determinato con volontà di rinnovo a tempo indeterminato come da CCNL Settore Turismo - 40 ore settimanali su 5 giorni con due giorni di riposo - Mensa aziendale per i pasti durante il servizio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/07/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......

Hr specialist
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......

Specialista Amministrazione e Contabilità (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: specialista amministrazione e contabilità (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio......

Content Creator E-learning Specialist
LEN Learning Education Network

Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......

LAUREATO in INGEGNERIA / STEM – PATENT SPECIALIST TRAINEE
Re.s. studium sas

Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......